sabato 25 gennaio 2014

Volantini su internet

Un aiuto per trovare quello che serve nei negozi vicino casa, o meglio nelle principali catene di negozi - di diversa dimensione e categoria - ci viene offerto dai siti che raccolgono e ci mostrano i volantini.

Si tratta di una maniera per trovare le migliori occasioni senza dovere comprare attraverso il commercio elettronico, e questo sia per quei prodotti che non si trovano o non conviene acquistare sul web, come i prodotti alimentari, ovvero perchè il costo del trasporto incide. E' un modo anche per evitare di andare in giro per la città per vedere le migliori offerte dei negozi.
SITI GENERALISTI
Si tratta di quei portali che pubblicano volantini per molti negozi contemporaneamente. Attenzione: cercare i volantini della propria regione o città, perchè le offerte ed i volantini sono diversi da regione a regione. Quasi tutti i portali hanno anche le App per cercare e consultare i volantini su dispositivi Apple e Android e raramente per Windows phone..
INDIRIZZI DIRETTI
Se non troviamo il volantino che ci interessa o lo troviamo non aggiornato, possiamo provare direttamente alla pagina dedicata dagli stessi venditori alla divulgazione dei loro volantini:

Nessun commento: