martedì 2 luglio 2013

File Manager per iPad ? Utilizziamo il PC con DiskAid per un accesso completo (Windows Explorer AlternativeTo per iPhone / iPad)

Esiste un software simile Windows Explorer o Risorse del Computer su Ipad per accedere a tutti i file del proprio tablet ?
La risposta è che non esiste alcuna app in grado di accedere a tutte le cartelle, però ...
In effetti, ciascuna app può vedere solo la propria cartella e quelle che stanno sotto di esse, ma non i files delle cartelle delle altre app o di quelle del sistema operativo.
iOS è molto rigido in questo.
Ma se vogliamo caricare un file nella cartella di una applicazione e l'app non consente di caricare da sorgenti esterne via WiFi, come si fa ?

Semplice, utilizziamo Diskaid, che non è una app per l'Ipad, ma un software per windows, che consente di accedere a tutti i file dell'iPad tramite il cavo Usb collegato dal PC all'iPad.


DiskAid trasferisce i file iPhone o iPad a qualsiasi computer Windows e viceversa, accedendo al file system iPhone, iPad o iPod via cavo Usb, in maniera estremamente veloce e pratica. Questa funzione consente di utilizzare il vostro iPhone, iPad o iPod touch come dispositivo di archiviazione di massa, una penna Usb.

DiskAid collega anche direttamente a tutte le applicazioni installate sul dispositivo e consente di sfogliare tutto il loro contenuto. Tutti i file e le cartelle Applicazioni 'sono direttamente leggibili su Mac (OS X) o il PC (Windows) computer e da lì si possono facilmente trasferire file, cartelle e documenti in entrambe le direzioni tra le applicazioni e il computer.

Nessun commento: